GREENTOP
La specializzazione nell’agroalimentare non si inventa ma si ottiene solamente lavorando quotidianamente a stretto contatto con gli operatori.

Greentop opera al tuo fianco in tutte le attività quotidiane; è il software nato sul campo per l’azienda, la cooperativa, l’industria di trasformazione, il vivaio e la farmacia agricola. Greentop ti supporta fin dalle prime luci del giorno con la gestione del centro di raccolta e fino alle operazioni serali di carico e pianificazione delle consegne, gestendo tutte le fasi intermedie di lavorazione e selezione.

Greentop consente un flusso di lavoro completo con semplicità; rende agevoli le attività quotidiane come l’arrivo merce, lo stoccaggio, la commercializzazione e gli adempimenti amministrativi; favorisce la condivisione delle informazioni tra le diverse aree dell’impresa, migliora i processi e diminuisce i costi di gestione.

Greentop assolve in pochi secondi estenuanti passaggi di calcolo manuale a cui tutti gli operatori agroalimentari sono sottoposti ed offre al management indispensabili strumenti innovativi per controllare l’azienda ed operare con maggior precisione, rendendola vincente nel proprio mercato di riferimento. Greentop è realizzato con la più moderna tecnologia Microsoft ed è innovativo; grazie al suo menù contestuale di navigazione, all’agenda integrata nel sistema, al flusso documentale ed al collegamento con il proprio commercialista ti consente di avere a disposizione soluzioni fino a ieri riservate a poche aziende.

Greentop è collegabile ai più moderni lettori di codici a barre, RFID, palmari e terminali portatili ed è perfettamente adattabile alle tue esigenze, grazie a nuclei funzionali e specifici add-on, progettati appositamente per le diverse realtà degli operatori del settore.

Vuoi più informazioni? Fai click qui e visita il sito di Greentop >>>